Il nuovo gioco su Batman di WB Montreal potrebbe arrivare prima di quanto immaginiamo, con un annuncio a breve.

I giochi dedicati a Batman sviluppati da Rocksteady e Warner Bros. Games Montréal rappresentano sicuramente una delle saghe a tema supereroistico più apprezzate dai fan, che chiedono ormai da tempo l’uscita di nuovi capitoli.

Come ben saprete, lo scorso autunno Warner Bros Montréal ha stuzzicato i fan con una serie di misteriosi Tweet dedicati ad un nuovo gioco del Cavaliere Oscuro, ma da quel momento in poi non abbiamo più scoperto nulla e la software house non ha mai presentato nulla alle varie conferenze del settore.

Stando però a quanto spiegato ora da Eirik Hyldbakk Furu, editor della sezione olandese di Game Reactor (che poi ha rilanciato la notizia anche sulle varie versioni internazionali del sito), questo tanto atteso gioco sul Cavaliere Oscuro verrà presentato ufficialmente nel giro di pochi mesi, e “potrebbe uscire prima di quanto pensiamo.”

A questo punto potrebbe essere annunciato nella giornata di domani durante l’evento dedicato a PS5, magari con un’uscita a fine anno accompagnando al lancio le nuove console di Sony e Microsoft? Presto per dirlo con certezza.

Vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Vi terremo aggiornati.

Fonte