Nuovi rumor sullo stand-alone dedicato alla Vedova Nera.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul film dedicato alla Vedova Nera attualmente in lavorazione ai Marvel Studios.

Gli annunci sui film della Fase 4 arriveranno a Luglio, in occasione del San Diego Comic-Con, ma grazie agli insider americani sappiamo già che il progetto è entrato in fase di sviluppo e potrebbe addirittura occupare il primo slot dei Marvel Studios per il prossimo anno, fissato per il mese di maggio. Fino ad ora i rumor hanno puntato ad una storia ambientata ancor prima di Iron Man 2, pellicola in cui Scarlett Johansson ha debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel, ma sembra che parte dell’azione si svolgerà in tempi più recenti – forse anche per via dell’ingaggio di un nuovo sceneggiatore.

Durante una convention che si sta svolgendo in Italia, Sebastian Stan, interprete di Bucky/Soldato d’Inverno ha rivelato che la pellicola sarà ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War, almeno stando a quanto riportato da diverse persone su Twitter.

La trama potrebbe quindi ruotare intorno a Natasha Romanoff, forse in compagnia di Steve Rogers e Sam Wilson, in fuga dopo gli Accordi di Sokovia. A questo punto la domanda è lecita: vedremo anche cameo di Chris Evans o Anthony Mackie, che hanno accompagnato la Romanoff per tutto quel periodo formando i Vendicatori Segreti?

Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali in merito e fin quando non uscirà una dichiarazione video dell’attore, vi invitiamo a prendere le dovute cautele-

https://twitter.com/rvmanova/status/1129273964717457408

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Cate Shortland, Vedova Nera potrebbe uscire al cinema il 1° Maggio del 2020.

Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera. Nel cast anche David Harbour, Rachel Weisz, Florence Pugh, O-T Fagbenle.

Vedova Nera sarà presumibilmente il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!