Stando ad un recente casting call, i Marvel Studios sono alla ricerca di un attore per un personaggio con il nome in codice di “benefattore”. Potrebbe trattarsi di Norman Osborn, come vogliono diversi rumor?

Secondo diversi rumor, i Marvel Studios sono intenzionati ad utilizzare Norman Osborn come “grande villain” della prossima Fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Certo, Osborn è noto principalmente come Green Goblin, celebre nemesi di Spider-Man, ma nonostante ciò nei fumetti Marvel si è scontrato più volte anche con i Vendicatori, istituendo il Regno Oscuro (Dark Reign in lingua originale) e dando vita ai Vendicatori Oscuri (noti come Dark Avengers) con lo scopo di ottenere potere.

Nel post-Avengers: Endgame, la perdita di potere causata dalla scomparsa dei Vendicatori originali è un’opportunità perfetta per l’avvento di Norman Osborn, che secondo molti fan è stato già menzionato non direttamente in Ant-Man and The Wasp.

Stando a quanto sostiene Geeks Worldwide, che segue casting call e produzioni cinematografiche, i Marvel Studios sono alla ricerca di un personaggio definito come un “misterioso benefattore”, la cui descrizione somiglia molto a quella di Osborn:

The GWW ha ottenuto la descrizione di un personaggio per qualcuno noto con il nome in codice de “il benefattore”. Tutto quello che sappiamo è che “un misterioso e nefasto benefattore”. Lo studio è alla ricerca di un uomo, preferibilmente caucasico, tra 40 e 60 anni. L’attore in questione girerà le sue scene nel corso dell’anno ad Atlanta.

Interessante notare come in Ant-Man and The Wasp, Sonny Burch ha più volte menzionato il suo cliente, definendolo proprio come un “benefattore”. Secondo molte persone potrebbe trattarsi di Norman Osborn ed ora c’è un personaggio sotto il nome in codice di “benefattore” per cui i Marvel Studios stanno cercando un attore…collegamento in vista? Potrebbe trattarsi proprio di Osborn, dato che la descrizione di questo personaggio si avvicina molto alle sue caratteristiche?

La domanda è una: il casting è di questi giorni, oppure risale al periodo delle riprese aggiuntive di Spider-Man: Far From Home, magari per girare una scena dopo i titoli di coda?

Questo andrebbe a confermare altri rumor di inizio mese, ma ovviamente non ci sono conferme in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte