Silver Surfer potrebbe essere protagonista di una nuova pellicola targata Marvel Studios.

Stando a quanto riportato da The GWW, i Marvel Studios stanno sviluppando attivamente un film dedicato a Silver Surfer.

Silver Surfer

Silver Surfer, il cui vero nome è Norrin Radd, è stato creato da Jack Kirby nel 1966 e ha debuttato in Fantastic Four #48. La sua apparizione ha contribuito a creare il mito di Galactus, tramite la paura diffusa dai suoi araldi di cui il Surfer faceva parte.
Successivamente, il personaggio è apparso insieme ai Fantastici Quattro, Thor, i Guardiani della Galassia, e i Defenders originali (con Doctor Strange, Namor e Hulk).

Risultati immagini per original defenders

La prima (e unica) apparizione di Silver Surfer al cinema è stata nel 2007 in I Fantastici Quattro e Silver Surfer, pellicola diretta da Tim Story nella quale era interpretato da Doug Jones e doppiato da Laurence Fishburne.

Già in passato, molte fonti avevano riportato l’interesse degli studios nel portare Silver Surfer e Tyrant al cinema, con lo scopo di introdurre Galactus in futuro.

Nel 2018, il regista Adam McKay (Vice – L’uomo nell’ombra, La Grande Scommessa) aveva espresso il suo desiderio di dirigere un film sul personaggio, e ora che i Marvel Studios sono in possesso dei diritti la pellicola potrebbe diventare realtà.