Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios hanno iniziato a sviluppare un film dedicato ai Figli della Mezzanotte, un gruppo a tema sovrannaturale?

Premessa: ad oggi ci troviamo esclusivamente nel campo dei rumor e non ci sono conferme effettive.

Recentemente lo scooper John Campea ha svelato che i Marvel Studios sono già al lavoro su ben 20 progetti ancora non annunciati, delle dichiarazioni che si ricollegano alle parole dello showrunner di The Falcon and The Winter Soldier, Malcolm Spellman e agli indizi sulle compagnie di produzione fittizie create di recente dalla Disney.

Secondo That Hashtag Show (un sito non sempre affidabile sugli scoop, ma ben informato sul processo di casting) uno di questi progetti potrebbe essere dedicato ai Figli della Mezzanotte (un gruppo di personaggi a sfondo occulto e sovrannaturale), che potrebbe coinvolgere diversi personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il progetto ovviamente è a lungo termine e coinvolgerà almeno 3 progetti in sviluppo: Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il film su Blade e la serie TV dedicata a Moon Knight.

Entrando nel dettaglio, il sito sostiene che la squadra partirà con Doctor Strange, Moon Knight, Blade, Hannibal King, Hellstrom, Ghost Rider e Scarlet Witch. Ghost Rider potrebbe debuttare (sempre secondo i rumor) in Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, mentre Hannibal King nel film su Blade.

Al momento il progetto è ancora nelle primissime fasi dello sviluppo, pertanto non ci sono ancora informazioni in merito alla trama. Ancora una volta, vi ricordiamo che si tratta soltanto di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.