Stando ad un recente rumor, America Chavez potrebbe debuttare in una serie TV sulla piattaforma streaming Disney+.

Secondo diverse voci, i Marvel Studios sono intenzionati ad assemblare una formazione di Ultimates nell’Universo Cinematografico Marvel e oltre a Black Panther e Captain Marvel, con WandaVision debutterà anche Monica Rambeau in versione adulta, dopo averla vista da bambina in Captain Marvel.

Stando a quanto spiega l’insider Jeremy Conrad, in futuro potrebbe fare il suo debutto nel MCU anche un altro membro della squadra: Miss America a.k.a. America Chavez, un personaggio latino americano (appartenente alla comunità LGBTQ) introdotto nel 2011, comparso in Ultimates, A-Force, nei Giovani Vendicatori e nei Vendicatori della Costa Ovest.

Secondo Conrad non ci sono ancora piani certi per un suo debutto, mentre il sito The GWW spiega che i Marvel Studios sono addirittura in fase preliminare dello sviluppo di una serie sulla piattaforma Disney+.

Ovviamente per ora non ci sono conferme in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Considerando che i Marvel Studios hanno già annunciato serie fino al 2021 ed altre serie senza una data d’uscita come Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk (che potrebbero debuttare nel 2022, dato che faranno parte della Fase 4), ci sarà da attendere ancora molto prima dell’esordio di Miss America.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte