Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios hanno messo in fase di lavorazione due nuove serie per Disney+ dedicate a Xialing e Monica Rambeau.

L’Universo Cinematografico Marvel è in continuo sviluppo, e nei prossimi anni sempre più film e serie tv saranno prodotte dai Marvel Studios,  che attualmente hanno un totale di 31 progetti in fase di lavorazione.

Giovedì è stato riportato che i Marvel Studios stanno lavorando ad una serie spinoff di WandaVision dedicata alla villain Agatha Harkness. Ieri sera, invece, il noto ed affidabile scooper Daniel Richtman riporta come sia in sviluppo anche una serie spinoff sull’ultimo film prodotto uscito al cinema: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

[SPOILER] Come già anticipato dalla scena post-credits del film, i Dieci Anelli non sono stati smantellati ma, anzi, sono guidati dalla sorella di Shang-Chi Xu Xialing (Meng’er Zhang) prendendo così il posto del padre Wenwu (Tony Leung Chiu-wai). La scritta al termine del film “I Dieci Anelli torneranno” era stata una promessa per il pubblico, ma non tutti si sarebbero aspettati che i Marvel Studios avrebbero prodotto una serie tv dedicata all’organizzazione guidata da Xu Xialing.

Inoltre, come se non bastasse, secondo l’insider è in lavorazione anche un secondo spin-off di WandaVision con protagonista Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Richtman non ha fornito ulteriori dettagli sulle due serie, quindi non è dato sapere al momento se anche altri personaggi del film torneranno… e naturalmente è ancora presto per parlare di data d’uscita. Ovviamente, essendo la notizia al momento non ufficialmente confermata, è anche possibile che i Marvel Studios decidano di non proseguire con lo sviluppo della serie.