Il programma della nuova piattaforma Disney+ si sta ampliando con novità interessanti, tra serie già annunciate e progetti in discussione..

Continuano ad arrivare interessanti novità riguardanti la nuova piattaforma digitale Disney+ e alle varie serie tv a tema Marvel prodotte direttamente dai Marvel Studios e supervisionate da Kevin Feige. Se le serie su Loki, Visione/Scarlet Witch, Bucky Barnes/Falcon sembrano già una certezza, produzioni su Rocket/Groot, Lady Sif e Occhio Di Falco invece restano solo delle voci.

Oltre questi rumor troviamo una terza categoria di produzioni: le serie che i Marvel Studios stanno considerando. Dopo i nomi di Sentry e Moon Knight, ora We Got This Covered spiega che ci sono state alcune discussioni per una possibile serie TV dedicata a Nebula e Gamora, sempre per la piattaforma Disney+, che punta ad espandere il più possibile le storie dell’Universo Cinematografico Marvel.

Un’altra serie che sembra in fase di discussione, almeno secondo questo rumor, è legata agli X-Men: il sito sostiene che Feige e Disney stanno pianificando il futuro dei Mutanti passando anche da Disney+, con alcune potenziali serie in discussione. Al momento si tratta soltanto di idee e suggestioni, dato che Disney non può sviluppare attivamente le proprietà che ancora non possiede.

Vi invitiamo a trattare questa notizia esclusivamente come un rumor, dato che effettivamente non ci sono conferme ufficiali in merito.

Fonte