Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios vogliono introdurre Dottor Destino nel MCU slegato dal film sui Fantastici Quattro, in modo da costruirgli un futuro nell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo aver confermato definitivamente che le proprietà Marvel appartenenti a 20th Century Fox sono passate sotto il controllo dei Marvel Studios, è solo questione di tempo prima dell’esordio di Dottor Destino al cinema e stando ad un nuovo rumor, il personaggio potrebbe debuttare in maniera del tutto differente rispetto al passato.

La Fox ha realizzato infatti tre film sui Fantastici Quattro in cui Destino è sempre comparso nei panni dell’antagonista – quattro se contiamo anche il film mai uscito di Roger Corman degli anni ’90. Ora però le cose potrebbero evolversi in maniera diversa e Von Doom potrebbe essere introdotto con più calma, senza essere “sprecato” in un film di origini che per forza di cose ridurrebbe il suo minutaggio al minimo.

Stando a quanto sostiene l’insider Jeremy Conrad, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, i Marvel Studios non vogliono rendere Destino il villain del primo film dedicato al quartetto e Kevin Feige ha capito l’importanza del personaggio, motivo per cui vuole dargli un grande ruolo nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Al momento stanno parlando di diverse opzioni (tra cui presumibilmente il progetto sviluppato da Noah Hawley prima del passaggio di Fox sotto Disney) e un’idea potrebbe essere quella di una serie TV limitata sulla piattaforma streaming Disney+ che vada a collegarsi direttamente con l’eventuale sequel dedicato ai Fantastici Quattro.

A voi piacerebbe come opzione? Vi ricordiamo che si tratta soltanto di rumor, quindi consigliamo di prendere le dovute cautele.

Fonte