Online un nuovo intrigante rumor su Doctor Strange in The Multiverse of Madness relativo ad uno dei mutanti del cosiddetto Fox-Verse.
In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. La pellicola, diretta da Sam Raimi (Spider-Man), rappresenterà “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose” e sarà strettamente collegata agli eventi di WandaVision e di Loki.
Come più volte anticipato dagli addetti ai lavori, il film sarà completamente folle ed includerà tante sorprese, che (fortunatamente) ad oggi non sono state rivelate per via dell’elevata segretezza. Nonostante ciò, spesso emergono alcuni rumor sulla trama, come quello che vi riportiamo oggi.
Secondo il noto insider Daniel Richtman (una fonte decisamente affidabile, che ha anticipato con successo il trailer di No Way Home), nel film ci sarà uno scontro tra Wanda ed uno dei personaggi dei film sugli X-Men prodotti dalla Fox, che potrebbe tranquillamente rivaleggiare con lo scontro tra Doctor Strange e Thanos di Avengers: Infinity War.
Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute e di considerare questa notizia esclusivamente come un rumor.
In Doctor Strange 2 Wanda will fight someone from the Fox-Verse (I am not allowed to reveal who it is) but could top this fight https://t.co/fbZt8Iq3LM
— Daniel Richtman (@DanielRPK) August 25, 2021
Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 23 marzo 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor(Barone Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.”