Nuova ondata di rumor per la serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Premessa: siamo solamente nel campo dei rumor ed eventualmente di discussioni preliminari e non ci sono conferme ufficiali in merito.

Quest’anno farà il suo esordio Disney+, la piattaforma di streaming della Disney che includerà produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Al lancio (e nei mesi successivi) saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche alcune serie TV inedite, ad alto budget e prodotte direttamente dai Marvel Studios con la supervisione si Kevin Feige

Al momento in fase di sviluppo troviamo 3 serie: una su Loki, una dedicata a Scarlet Witch & Visione e l’ultima su Bucky & Falcon – anche se ci sono anche diversi rumoreggiati (qui la lista aggiornata con gli ultimi rumor su serie e trame)

Nel corso del weekend diversi insider più o meno affidabili hanno riportato tanti possibili dettagli sulle serie in sviluppo, spiegando che ci sono state discussioni per due personaggi ben precisi: Sentry e Moon Knight!

QUest’ultimo era da tempo rumoreggiato per Netflix, ma considerando che il rapporto tra la piattaforma di streaming e Marvel è ai minimi termini dopo la cancellazioni di Daredevil, potrebbero aver deciso di spostare tutto di Disney+.

KC Walsh di TheGWW spiega inoltre che, oltre questi due personaggi, potremmo assistere anche all’esordio di un altro eroe particolarmente amato dai fan: Beta Ray Bill!

L’occasione potrebbe essere la serie dedicata a Lady Sif, in cui potrebbe collaborare con la protagonista per sconfiggere Incantatrice. In questo caso la serie è alle primissime fasi di sviluppo ed è presto per parlare di una vera conferma, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.