Continuano ad emergere rumor sul prossimo film della DC.

Ad aprile la Warner Bros. ha ingaggiato la regista Cathy Yan (According to My Mother, Dead Pigs, Humpty, Groomed) per dirigere Birds of Prey, che sarà scritto da Christina Hodson, che nel frattempo sta lavorando anche a Batgirl.

Il ritorno di Harley Quinn ovviamente non era ma stato messo in discussione ma come annunciato recentemente, nel film ci saranno anche Black Canary e Cacciatrice, anche se al momento la Warner non ha ancora ingaggiato le attrici.

Nelle ultime ore è emerso un rumor, non confermato, secondo cui  per il ruolo di Black Canary sono in lizza sia Jodie Comer, protagonista della serie tv Killing Eve, che Vanessa Kirby, apparsa in Mission: Impossible – Fallout e The Crown.

Per il ruolo di Cacciatrice invece il nome per il ruolo è Alexandra Daddario, che ha recitato in Baywatch, True Detective e tanti altri film e serie TV.

Al momento non ci son conferme in merito, ma secondo CBR le attrici dovrebbero entrare a breve in trattative con la Warner visto che la produzione inizierà nei primi mesi del prossimo anno.

Fonte