La pre-produzione di Avengers: Infinity War è attualmente in corso ad Atlanta, e le riprese inizieranno intorno a Novembre. Gran parte del film rimane un mistero per i fan, data la segretezza dei Marvel Studios…anche se un nuovo rumor di LRM potrebbe aver rivelato la possibile trama della pellicola.

Attenzione agli spoiler, anche se la notizia non è confermata.


La fonte indica che la storyline da cui il film prenderà inizialmente spunto sarà Infinity Gauntlet (il Guanto dell’Infinito) di Jim Starlin risalente al 1990. Secondo il sito, Thanos cercherà a tutti i costi di impressionare/conquistare l’incarnazione femminile della Morte collezionando le Gemme dell’Infinito ed utilizzando il Guanto per spazzare via metà dell’universo…come dono alla stessa Morte. Questo significherebbe che la Morte comparirà nel film nella sua incarnazione femminile.

Secondo il sito Infinity War inoltre riunirà tutti gli eroi dell’MCU contro Thanos. Gli Avengers si schiereranno insieme ai Guardiani della Galassia; tornerà Nick Fury e debutterà Captain Marvel.

Per ora la notizia non è confermata, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio del 2018.