Nuovi rumor sul ruolo di Katherine Langford nel cinecomic dei Marvel Studios.

Un paio di giorni fa, l’attrice australiana Katherine Langford (la serie Netflix 13 Reasons Why, il film Love Simon) è entrata nel cast di Avengers 4, cinecomic dei Marvel Studios in uscita ad Aprile del prossimo anno.

The Wrap ha rivelato in esclusiva che la giovane attrice ha già girato le sue scene ma, come al solito quando si parla di Marvel, il suo ruolo viene tenuto segreto. Online sono comparse numerose teorie dei fan, da una possibile Cassie Lang adolescente (anche se dovrebbe esserci già un’attrice) alla prima incarnazione di Kate Bishop sul grande schermo (che potrebbe essere addestrata da Occhio di Falco in futuro).

L’insider Jeremy Conrad, fonte autorevole per quanto riguarda l’Universo Cinematografico Marvel, ha rivelato di aver contattato una fonte interna alla produzione, che non ha potuto confermare nulla.

Il rumor sentito da Conrad sembra affermare che la Langford interpreterà un personaggio totalmente inaspettato e, cosa scioccante, non sarà un personaggio dei fumetti ma un ruolo scritto appositamente per la pellicola.

L’attrice interpreterà una discendente diretta di uno degli Avengers originali. In particolare, dovrebbe essere una figlia ormai adolescente di Occhio di Falco (Jeremy Renner) o, addirittura, la figlia di Tony Stark (Robert Downey Jr).

Bisogna sottolineare che in Avengers: Infinity War Tony ha raccontato a Pepper di aver sognato un figlio chiamato Morgan, ma come sottolineato dai Fratelli Russo, i sogni possono essere misteriosi e vaghi e non per forza rispecchiare fedelmente il futuro.

Se l’informazione venisse confermata, non è chiaro quanti anni potrebbero passare dai tragici eventi di Avengers: Infinity War all’inizio di questa nuova pellicola.

I primi rumor davano un salto temporale di circa cinque anni, mostrando quindi un mondo post-apocalittico in cui metà dell’universo non esiste più, ma nel quale l’altra metà riesce a sopravvivere nel dolore.

Fonte

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.
Avengers 4 concluderà la Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel.