Un nuovo rumor sembra alimentare le speculazioni di un salto temporale tra Infinity War e il capitolo successivo della saga.

Siamo in trepidante attesa di scoprire qualcosa in più sul misterioso Avengers 4, ultima pellicola della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel che aprirà le porte al futuro (ve ne parliamo in questo speciale sulla Fase 4).

Uno dei maggiori quesiti che i fan si sono posti dopo lo scioccante finale di Avengers: Infinity War riguarda il momento in cui gli eventi del prossimo film avranno luogo.
Mentre in molti pensano che la pellicola inizierà pochi momenti dopo la vittoria di Thanos, e quindi gli Avengers potrebbero risolvere la morte di miliardi di esseri viventi di tutto l’universo in pochi giorni, ma sembra che non andrà esattamente così.

L’insider DanielRPK sembra oggi in grado di confermare che la storia raccontata in Avengers 4 inizierà 5 anni dopo.

Questo rumor, già supportato mesi fa da MCUcosmic e da svariati altri siti, sarebbe una soluzione narrativa estremamente importante.

Risolvere la morte di metà della popolazione dell’universo in pochi giorni ridurrebbe l’impatto di ciò che Thanos ha compiuto. Iniziando la storia anni dopo quegli eventi, darebbe al film l’opportunità di mostrare l’impatto delle azioni del Titano Pazzo sulla vita di tutti i giorni, sulla vita delle persone e dei protagonisti.

Inoltre spiegherebbe anche il presunto casting di una versione più grande di Cassie Lang e delle numerose teorie sui viaggi nel tempo.

Naturalmente non ci sono conferme in merito, pertanto vi invitiamo a trattare questa notizia esclusivamente come un rumor.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.