Ross Marquand ha parlato di un potenziale ritorno del Teschio Rosso nel MCU e di un ipotetico film su Captain America con le Gemme dell’Infinito.

Durante la sua ultima apparizione in occasione del Awesome-Con Online 2020, Ross Marquand, nuovo interprete del Teschio Rosso in Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame dopo Hugo Weaving, ha discusso del futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Interrogato su un potenziale ritorno della storica nemesi della Sentinella della Libertà, l’attore ha parlato del potenziale soggetto di una pellicola stand-alone in cui Captain America (Chris Evans) rimette le Gemme dell’Infinito al loro legittimo posto:

“Potrebbe tornare indietro sulla Terra ed essere ancora in cerca di vendetta, ha un conto in sospeso con Captain America. Oppure potrebbe fare qualcosa di completamente diverso. Potrebbe semplicemente volere un’avventura in giro per il cosmo. È una sua versione fluttuante, è totalmente libero dalla Gemma dell’Anima. Voglio dire, ora esistono tutti questi universi alternativi, giusto? Penso che sarebbe molto affascinante esplorare ciò che è successo con tutti questi personaggi ora che le Gemme sono state restituite alle loro realtà.”

“Inoltre penso che sarebbe molto interessante realizzare un film stand-alone con Cap che riporta indietro tutte le Gemme. Perché quando usa la macchina del tempo nel finale di Endgame, sparisce per un secondo e poi ritorna da vecchio. Ma penso che sarebbe molto interessante vedere cosa succede ogni volta che rimette le Gemme al loro posto. E sarebbe un film affascinante in sé e per sé. Spero che il Teschio Rosso ritorni.”

Quando gli è stato chiesto se il Teschio Rosso tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness diretto da Sam Raimi, Marquand ha ammesso di non essere coinvolto nel progetto:

“Oh, non ne ho idea. Non posso parlare di quel film perché non ne so niente. Spero che ritorni.”

Teschio Rosso

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte