Sono online una serie i nuovi concept di “Guardiani della Galassia“, cinecomic Marvel diretto da James Gunn che uscirà il 22 ottobre nelle sale italiane.
Le immagini si dividono in due gruppi:

  • I primi riguardano il design delle astronavi e sono stati realizzati dal team di conceptual artist della Marvel.
  •  Le immagini che seguono sono invece state realizzate dal conceptual illustrator Stéphane Levallois (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e mostrano un design alternativo delle armi di Rocket Raccoon e del martello di Ronan l’Accusatore.

Guardiani della Galassia è uscito il 1° agosto 2014 negli USA e sarà nelle sale italiane a ottobre. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Guardians of the Galaxy è tratto da un fumetto non troppo celebre della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.