Suicide Squad Kill The Justice League potrebbe essere il titolo del prossimo gioco sviluppato da Rocksteady?

Recentemente l’azienda MarkMonitor Inc. (che si occupa di registrazione, sicurezza e gestione domini per le grandi major) ha registrato due domini web decisamente sospetti relativi a due potenziali giochi Warner Bros. su personaggi DC Comics:

GothamKnightsGame.com e SuicideSquadGame.com.

Il primo sembra essere il nuovo gioco di WB Games Montreal dedicato al Cavaliere Oscuro da tempo anticipato, mentre il secondo apparentemente è il nuovo progetto di Rocksteady, che ha sviluppato la trilogia Batman: Arkham.

Stando a quanto spiega ora Tom Phillips su Eurogamer.net, lo studio sta lavorando effettivamente ad un nuovo gioco sulla Suicide Squad ed il titolo finale potrebbe essere Suicide Squad Kill The Justice League, per cui è stato anche registrato un dominio web pochi giorni fa.

Secondo il report, i due titoli troveranno effettivamente spazio durante l’evento DC Fandome di agosto: Gotham Knight è quello più vicino al lancio e quindi verranno mostrati più dettagli, mentre per il gioco di Suicide Squad possiamo aspettarci di vedere molto poco, dato che manca ancora parecchio alla sua uscita.

Infine, il report spiega che entrambi i progetti sono in sviluppo per le console next gen.

Fonte