Robert Pattinson Pinguino The Batman

Robert Pattinson a New York in concomitanza con le riprese della serie sul Pinguino, tornerà come Batman?

Lo scorso anno è stata annunciata la serie Pinguino (titolo non ancora ufficiale), che sarà uno spinoff di The Batman ed avrà per protagonista Colin Farrell, che produrrà anche il progetto insieme a Matt Reeves (regista di The Batman), Dylan Clark(produttore di The Batman) e Lauren LeFranc, che sarà lo showrunner.

L’uscita della serie è stata garantita anche dalla nuova dirigenza di Warner Bros. ed ora è giunto un aggiornamento sulle riprese della serie: secondo The Illuminerdi, una fonte molto affidabile per quanto riguarda casting e produzioni, le riprese della serie partiranno entro pochi giorni a New York e termineranno ad agosto di quest’anno.

Nel frattempo, Robert Pattinson (interprete di Batman) è stato fotografato all’aeroporto di New York City dopo essere atterrato da Londra, avvistamento che inevitabilmente ha fatto ipotizzare a molti fan un suo cameo nella serie.

Dopotutto, le riprese di Pinguino stanno proprio per partire, motivo per cui Pattinson potenzialmente potrebbe raggiungere subito il set per girare le sue scene.

Inoltre, nel corso di una recente intervista, il regista Matt Reeves ha avuto modo di parlare della serie, spiegando che si collegherà direttamente al secondo film su The Batman attualmente in lavorazione. Proprio per questo, un cameo di Batman avrebbe perfettamente senso.

Inizieremo molto, molto, molto presto a girare The Penguin con Colin Farrell. È davvero entusiasmante. Ci sono tante cose che vogliamo fare con questa serie, il modo in cui Pinguino farà il suo ritorno ci porterà direttamente al sequel [di The Batman] e spiegherà anche cosa riguarda.

Come spiegato da Reeves, si tratta di un progetto decisamente connesso al mondo di The Batman, al punto che inizierà una settimana dopo gli eventi del film! Lo scorso anno, Colin Farrell ha infatti dichiarato:

Inizierà una settimana dopo il finale di The Batman. Quindi, Gotham è ancora parzialmente allagata. Il primo episodio inizia proprio con i piedi di Oswald sguazzano nell’acqua dell’ufficio di Carmine Falcone. È una serie scritta davvero bene. Lauren LeFranc ha fatto un lavoro straordinario, ha scritto tutta la serie ed è anche lo showrunner. Lei è formidabile!

Come alcuni di voi sapranno, non si tratta dell’unico progetto televisivo legato a The Batman in sviluppo, in quanto Matt Reeves sta lavorando anche ad una serie sull’Arkham Asylum e ad un progetto sul GCPD… naturalmente senza contare il secondo film dedicato al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson!

Fonte