Robert Downey Jr. è rimasto a dir poco impressionato dall’altezza e dal fisico di Chris Hemsworth… ed ha minacciato di rompergli le ginocchi!a

Anno dopo anno, film dopo film ed un tour promozionale alla volta, si è creata una chimica ed un rapporto a dir poco incredibile tra Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Robert Downey Jr., i cosiddetti “Avengers originali”.

Da The Avengers, il primo progetto in cui hanno lavorato tutti insieme, fino all’addio con Avengers: Endgame, i sei hanno stretto un profondo legame di amicizia ed ancora oggi non perdono l’occasione per ricordare i periodi trascorsi insieme.

Nel corso di una recente intervista, Jeremy Renner ha raccontato del suo primo incontro con i colleghi, spiegando che conosceva già Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, ma non aveva mai visto Chris Hemsworth:

Era come entrare a far parte di una nuova squadra in uno sport. Conoscevo Robert Downey Jr., conoscevo Scarlett Johansson, ma non conoscevo Hemsworth.

All’affermazione “da quello che ho sentito, è davvero un bel ragazzo“, l’attore ha raccontato la divertente reazione di Robert Downey Jr.:

Sì, è magnifico. Ma non lo conoscevo. Il primo giorno, stavamo sfilando con i nostri costumi. Sembrava Halloween. Eravamo tutti entusiasti, ma ci sentivamo anche ridicoli. Tutti noi ci conoscevamo, ma non sapevamo nulla di questo Hemsworth dato che veniva dall’Australia.

Era il più alto, il più bello, il più grosso. Robert Downey Jr ha detto “dobbiamo rompergli le ginocchia, dobbiamo farlo fuori. Questo tizio è troppo bello, troppo alto, troppo affascinante… fan***o questo ragazzo!

Fonte