Arrivano i primi dettagli sulla nuova serie live-action che farà parte della piattaforma di streaming della Warner Bros.

Dopo l’annuncio dello scorso anno, ad inizio mese la Warner Bros. ha rivelato i primissimi dettagli sulla sua piattaforma di streaming, che sarà intitolata DC Universe e che includerà al lancio la terza stagione di Young JusticeTitans e la serie animata su Harley Quinn, ma anche una piacevole sorpresa: una serie live action su Swamp Thing , che sarà prodotta da James Wan, il regista di Aquaman e scritta da Mark Verheiden (Daredevil, Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It), che saranno anche showrunner.

Ora sono emersi online i primi dettagli sulla serie tramite un casting call per due ruoli da protagonista.

Di seguito le descrizioni:

Abby Arcane – sui 30 anni, donna, intelligente, riservata, professionale. Lavora per il centro controllo delle malattie infettive  di Atlanta che la manda nella sua città natale di Houma dopo 10 per controllare la misteriosa influenza. Fa colpo sul ricercatore della Sunderland Corporation Alec Holland, ma viene vista ostile dalla gente del posto, che non sono felici dei suoi sforzi di fermare la palude per arrestare l’influenza. Dovrà affrontare un’epidemia, una città ostile ed una relazione alla “Shape of Water” con una creatura nata dalla palude. Personaggio Regolare.

Alec Holland – 30 anni, maschio,testa calda, determinato, appassionato del suo lavoro come ricercatore per la Sunderland Corporation dove ha scoperto una connessione tra la palude e l’influenza Houma. Visto con sospetto e ostilità. E’ determinato a preservarla, ma la Palude ha dei piani per lui e lo trasforma in una creatura con delle abilità inimmaginabili. Personaggio regolare.

Di seguito la prima immagine promozionale insieme al logo:

DCU_Swamp_Thing

swamp-thing@2x_5aea189869ca60.96713908