Telltalte ha dichiarato che entro il prossimo mese di agosto il nuovo gioco di Batman sarà disponibile al download per tutte le console, compreso PC e dispositivi mobile. Il 16 settembre invece arriverà in forma fisica in Europa mentre il 13 settembre negli Stati Uniti. Sarà una confezione con il Season Pass compreso e i download saranno disponibili tramite aggiornamenti online:

 

Telltale ha una reputazione stellare per la distribuzione di contenuti di qualità in base alle proprietà di fama mondiale e questi giochi fanno una grande aggiunta alla nostra line-upAbbiamo già lavorato con Telltale su ‘The Wolf Among Us’ e adesso con il recentemente annunciato ‘Batman – The Telltale Series’ quindi siamo molto lieti di ampliare la nostra partnership con la distribuzione a livello mondiale nelle vendita al dettaglio dei suoi nuovi titoli.

In qualità di publisher e sviluppatore di contenuti pluripremiati in tutto il mondo, siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto con Warner Bros. Interactive Entertainment per estendere ulteriormente il nostro raggio di rivenditori in tutto il mondo”, ha detto. “Warner Bros. è un partner incredibile con cui lavorare, e non vediamo l’ora di lavorare nuovamente con loro per contribuire a garantire ai giocatori che le nostre storie uniche arrivino nei negozi di tutto il mondo negli anni a venire.