Negli ultimi mesi un rumor ha fatto sognare tutti i fan: quello del cameo di Deadpool [Ryan Reynolds] in Logan, terzo ed ultimo capitolo di Wolverine, concretizzando cosi un incontro che i fan sognano ormai da anni.

Il rumor è stato prontamente smentito da Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ma oggi è arrivata un’altra smentita ufficiale: quella di Paul Wernick e Rhett Reese, i due sceneggiatori di Deadpool.

Nel corso di una nuova intervista i due hanno infatti chiuso tutte le porte a questo rumor, spiegando:

Non succederà. I toni sono troppo diversi. Non so di preciso da dove sia nato questo rumor, ma Hugh e Ryan sono molto vicini e vogliono veramente lavorare insieme e vedere insieme questi due personaggi, quindi alle lunghe il rumor potrebbe anche diventare vero – potrebbero anche fare un film insieme, ma non in Logan. E no, neanche nella scena post credit.

Insomma delle dichiarazioni decise, che chiudono definitivamente la porta a questo rumor. Per quanto riguarda il futuro, difficilmente Hugh Jackman deciderà di interpretare nuovamente Wolverine in un altro film dopo Logan…ma la speranza è l’ultima a morire!