Quando uscirà Ant-Man and The Wasp: Quantumania in streaming su Disney+? Ecco le ipotesi più probabili!
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nonostante sia uscito al cinema da pochi giorni, sono già in molti a chiedersi in quale data il film di Peyton Reed verrà caricato sulla piattaforma di streaming Disney+. Guardando alle precedenti release dei film dei Marvel Studios, notiamo che tra l’uscita cinematografica e quella in streaming passa un periodo che va dai 47 agli 84 giorni:
- Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (70 giorni dopo l’uscita);
- Eternals (68 giorni dopo l’uscita);
- Doctor Strange nel Multiverso della Follia (47 giorni dopo l’uscita);
- Thor: Love and Thunder (62 giorni dopo l’uscita);
- Black Panther: Wakanda Forever (84 giorni dopo l’uscita).
A questo punto, possiamo ipotizzare che la pellicola con protagonista Paul Rudd ed Evangeline Lilly possa debuttare sulla piattaforma verso fine marzo o metà aprile. Come sempre, vi terremo aggiornati.