Dopo i rumor di questi giorni, ora anche THR sostiene che Disney manderà in onda uno spot di Avengers: Endgame durante il Super Bowl.

Stando a quanto spiegato recentemente dall’insider Jeremy Conrad e da Trailer Track, esperto nell’ambito dei trailer, Disney potrebbe mostrare nuove scene di Avengers: Endgame durante la 53ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League che avrà luogo domenica 3 febbraio 2019, per cui ha già acquistato un numero indefinito di spazi pubblicitari.

Ora l’autorevole The Hollywood Reporter ha pubblicato una guida dei trailer e degli spot TV che possiamo aspettarci durante il match, spiegando che molto probabilmente ci sarà spazio anche per Endgame!

Disney avrà la più grande presenza e mostrerà diversi dei suoi film tramite il Super Bowl di domenica. Non è chiaro quali spot vedremo durante la partita e quali durante il pre ed il post-partita, che solitamente costano la metà.

[…] Avengers: Endgame sembra essere una scelta ovvia per il Super Bowl: lo scorso anno uno spot per Avengers: Infinity War ha generato il maggior numero di discussioni sui social e buzz di tutti gli spot andati in onda durante la partita. Senza menzionare che il franchise di Avengers ed il Super Bowl hanno una lunga storia in comune.

Oltre Infinity War, Disney durante l’edizione del 2015 del Super Bowl ha mostrato uno spot TV di Avengers: Age of Ultron di circa 40 secondi, proprio come nel 2012, quando è toccato al primo The Avengers.

Dando per buona la presenza di Endgame, la domanda sorge spontanea: quante scene verranno rivelate nello spot TV? Considerando la segretezza dei Marvel Studios vedremo una versione riadattata del teaser di dicembre con poche sequenze extra giusto per stuzzicare i fan oppure qualcosa di veramente inedito? Appuntamento a domenica notte per scoprirlo!

Fonte