HBO ha pubblicato un filmato dedicato alle serie in uscita nel 2019, dove possiamo dare un primo sguardo a Watchmen di Damon Lindelof.

Lo scorso anno è stata annunciata la serie TV dedicata a Watchmen di Damon Lindelof (Lost) che non adatterà la celebre saga di Alan Moore e Dave Gibbons. Il produttore/scrittore ha deciso infatti di ambientare la serie dopo gli eventi della saga principale, confermando però che sarà canonica ai fini della trama.

Durante la 76esima edizione dei Golden Globe, è stato mandato in onda un teaser dedicato alla programmazione HBO di questo 2019, dove possiamo dare un primo sguardo alla serie. Il filmato dura qualche secondo, giusto il tempo di stuzzicarci mostrandoci le misteriose forze dell’ordine con le maschere gialle, il personaggio di Jeremy Irons, che secondo alcune fonti potrebbe essere un anziano Ozymandias.

Buona visione!

Di seguito un altro filmato estratto dal teaser, focalizzato su un’altra maschera decisamente più familiare…potrebbe esserci qualche collegamento con Rorschach?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data: