Dopo l’annuncio ufficiale, ecco la prima immagine teaser per le 4 serie sviluppate da Marvel Television ed Hulu.

Hulu e Marvel Television hanno da poco annunciato una partnership per la realizzazione di 4 serie TV animate per adulti, che avranno per protagonisti M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra&Dazzler e Howard Il Papero, che andranno poi ad unirsi nel crossover Marvel’s The Offenders.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte del network con i primi dettagli su trama e team di sceneggiatori (che trovate in calce alla notizia) è stata pubblicata online la prima immagine teaser delle serie, che vi mostriamo di seguito:

Inoltre Kevin Smith, che scriverà la serie su Howard Il Papero assieme a Dave Willis, su Twitter ha dimostrato tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto:

Grazie a Marvel ed Hulu per avermi permesso di scrivere Howard nel mondo dell’animazione. Il vero cervello della nostra operazione è un vero genio dei cartoni, Dave Willis di Aqua Teen Hunger Force! 

Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrata su un villain egomaniacale con una testa enorme ed un corpo piccolissimo, che lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia e della sua esigente famiglia. La serie sarà scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt, che saranno produttori esecutivi del progetto insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Hit-Monkey racconta le avventure di una scimmia giapponese addestrata dal fantasma di un assassino americano che si fa strada attraverso il mondo sotterraneo di Tokyo in una storia brutale e violenta di vendetta. Josh Gordon e Will Speck scriveranno la serie e saranno produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Tigra&Dazzler Show è la storia di due migliori amiche, Tigra e Dazzler, che lottano per il riconoscimento tra le persone con poteri a Los Angeles. Erica Rivinoja e Chelsea Handler scriveranno la serie e saranno produttrici esecutive insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Howard The Duck è intrappolato in un mondo non suo, ma spera di tornare a casa con l’aiuto del suo inarrestabile amico, Beverly, prima che il Dr. Bong possa trasformarlo nel piatto più croccante del suo piatto. Kevin Smith e Dave Willis scriveranno la serie e saranno i produttori esecutivi assieme a Jeph Loeb.

Marvel’s The Offender è ulna storia che nessuno ha mai chiesto, con MODOK, Dazzler, Tigra, Hit Money e Howard Il Papero che saranno obbligati a collaborare per salvare il mondo ed alcune parti dell’universo. Jeph Loeb sarà il produttore esecutivo.