Facciamo un po’ il punto sulle ultime novità riguardanti Sucide Squad, nuovo film Warner/DC diretto da David Ayer e con un cast d’eccezione tra cui Jared Leto, Will Smith e Cara Delevigne.
David Ayer ha caricato una nuova foto su Twitter, che mostra proprio Cara Delevingne sul set in allestimento, dimostrando così di voler stuzzicare l’interesse dei fan per questa nuova pellicola.

Per il ruolo di Rick Flagg Sr, sembra sia sta stato contattato Ed Harris, che ha però dichiarato di non essere al corrente di nulla. Per suo figlio (nella pellicola) è stato confermato Joel Kinnaman, che ha fatto anche alcune dichiarazioni:

“Adoro lo script, è molto divertente e David Ayer è un regista davvero interessante. Abbiamo avuto molte conversazioni interessanti sui diversi personaggi e ha davvero intenzione di andare a fondo con tutte le cose. A volte infatti ci si preoccupa perchè magari il film che si sta facendo è solo un divertimento supereroistico che non si spinge sotto la superficie. Ma qui credo che potremmo ottenere entrambe le cose”

L’ultima notizia è quella che riguarda i villain del film che, secondo quanto riportato da Latino Review, dovrebbero essere Antiphon e l’Onslaught Group. Per ora però sono soltanto rumors.