Online un filmato promozionale della seconda stagione di The Punisher che ci mostra alcune sequenze.

Recentemente Netflix ha pubblicato online il teaser trailer d’annuncio della seconda stagione di The Punisher confermando definitivamente l’uscita per venerdì 18 gennaio di questo 2019.

Successivamente sono state diffuse online immagini ufficiali, GIF ed una clip incentrata su Billy Russo, ma sembra che sia solo questione di pochi giorni prima dell’uscita di un trailer esteso. Recentemente è stato diffuso online un filmato promozionale con le primissime scene della serie, in cui Frank Castle (Jon Bernthal) protegge una giovane ragazza interpretata da Giorgia Whigham presa di mira da alcuni misteriosi assassini.

Contenendo scene etichettate per un pubblico adulto, il filmato è disponibile esclusivamente sul sito VK.com ed al momento è disponibile solo in versione leaked, ripreso con il cellulare da TV.

Stando ai pochi dettagli rivelati finora, il primo episodio della nuova stagione ci mostrerà Frank Castle in viaggio per gli Stati Uniti per “ammirare il paese che ha sempre difeso, ma che non ha mai visto”, ma si imbatterà nell’ennesima minaccia, il misterioso John Pilgrim, descritto come un fondamentalista cattolico dall’oscuro passato. Questa seconda stagione infine sarà focalizzata su Frank Castle che abbraccia definitivamente la sua identità da vigilante, ma anche sul ritorno di un villain già visto nella prima stagione: Billy Russo, gran protagonista del primo teaser in cui porta una maschera per coprire le cicatrici sul suo volto.