Ecco la sinossi ufficiale di Marvel’s Most Wanted, spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che avrà per protagonisti Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood).

Incentrata su Bobbi Morse (a.k.a. Mockingbird) e Lance Hunter di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex-spie ed ex-coniugi che sono in fuga senza amici, senza lo S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che cercano di rivendicare una taglia sulla loro testa. Non potendosi fidarsi di nessuno tranne che di loro stessi, Bobbi e Hunter stringono una complicata alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo), un avventuriero ladro con parecchie risorse ed altrettanti nemici, che accetta di proteggerli in cambio di aiuto. I due eroi aiuteranno chiunque abbia bisogno, il tutto cercando di scoprire la cospirazione che ha messo la propria vita in pericolo.

Il produttore esecutivo di Agents of S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell e lo scrittore della serie Paul Zbyszewski stanno sviluppando Marvel’s Most Wanted. I due hanno scritto il pilot, e Zbyszewski farà da showrunner.

Il pilot di Marvel’s Most Wanted è previsto per il 2016