Scopriremo presto le date d’uscita di tutte le serie che i Marvel Studios stanno sviluppando su Disney+?

Il 24 marzo debutterà in Italia la piattaforma di streaming Disney+ (qui tutti i dettagli), per la quale i Marvel Studios stanno sviluppando diverse TV inedite ad alto budget, alcune delle quali sono state annunciate la scorsa estate tra il Comic Con di San Diego ed il D23 Expo.

Stando a quanto sostiene l’insider Charles Murphy, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, gli Studios di Kevin Feige si stanno preparando ad annunciare una nuova tabella di marcia per via degli aggiornamenti di produzione che si sono verificati in questi mesi.

Recentemente WandaVision è stata anticipata dalla primavera del 2021 a dicembre 2020, mentre Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight entreranno in produzione molto prima del previsto (saranno già pronte entro la fine dell’anno). Questo significa che i piani dei Marvel Studios sono cambiati rispetto alla scorsa estate, quando sono state annunciate le serie: i vari team creativi si sono incontrati più volte in queste settimane per discutere delle uscite nel 2021 e sembrano essere pronti a pubblicare qualche aggiornamento, tra cui la tabella di marcia delle serie.

L’insider non ha rivelato la data esatta di questo annuncio….ma Disney terrà un evento il 5 marzo a Londra per presentare ufficialmente Disney+ al mercato europeo e secondo diverse voci potrebbe rivelare dettagli inediti per quanto riguarda Marvel e Star Wars, dato che saranno presenti diversi produttori esecutivi delle compagnie.

Scopriremo quindi novità su serie come The Mandalorian 2, Obi-Wan e Cassian Andor, ma anche Loki, What if…?, Occhio di Falco, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight? Vi terremo aggiornati.

Fonte