Predator dà la caccia a Spider-Man, ai Guardiani della Galassia e ai Fantastici Quattro in una nuova serie di straordinarie variant cover.

Lo scorso luglio Marvel Comics ha ufficialmente acquisito dalla Dark Horse i diritti fumettistici di Alien e Predator, due delle icone più importanti del cinema di fantascienza. Dopo aver pubblicato una serie di variant cover chiamata “Marvel vs Aliens” negli scorsi mesi, nella giornata di oggi la Casa delle Idee ha fornito un primo sguardo alle prime “Predator Variant Cover” che mostrano l’inarrestabile alieno Yautja dare la caccia ai supereroi più iconici dell’Universo Marvel.

Non c’è niente di più elettrizzante di una storia che ti faccia restare con il fiato sospeso, e Alien e Predator ci sono riusciti molte volte. Ricordo chiaramente dove mi trovavo quando vidi per la prima volta ciascuno di questi capolavori moderni.” dichiarò l’Editor-in-Chief di Marvel Comics C.B. Cebulski. “I fumetti, in qualità di mezzo visivo, sono lo strumento perfetto per narrare le storie di questi due personaggi, e qui alla Marvel siamo onorati di iniziare a raccontare queste storie per i fan di tutto il mondo. Mentre il nostro piano di distribuzione continua a tornare, non vediamo l’ora di condividere altre informazioni nei prossimi mesi!

Sin dal suo debutto nel film del 1987, questo spietato killer alieno ha invaso la cultura pop in film, fumetti, videogiochi e molto altro. Ora, bloccato in combattimento con i più grandi eroi della Marvel, da Spider-Man ai Fantastici Quattro, Predator inizia una nuova conquista. Catturando l’orrenda e implacabile natura di Predator con la classica narrazione della Marvel Comics, queste straordinarie variant cattureranno sicuramente l’immaginazione sia dei fan della Marvel che di Predator in attesa di ciò che arriverà dopo.

AMAZING SPIDER-MAN #65 (5 maggio)
• Variant Cover di CORY SMITH

Predator Marvel

FANTASTIC FOUR #32 (12 maggio)
• Variant Cover di SUPERLOG

Predator Marvel

SPIDER-WOMAN #12 (12 maggio)
• Variant Cover di JUAN JOSÉ RYP

Predator Marvel

THE MIGHTY VALKYRIES #2 (19 maggio)
• Variant Cover di JUNGGEUN YOON

Predator Marvel

GUARDIANS OF THE GALAXY #14 (19 maggio)
• Variant Cover di CHRIS SPROUSE

Predator Marvel

MILES MORALES: SPIDER-MAN #26 (26 maggio)
• Variant Cover di MATTIA DE IULIS

Predator Marvel

Fonte