Online nuovi rumor sulla produzione di Black Panther 2 e di Vedova Nera.

Giorni fa, un report ha svelato quelli che potrebbero essere i prossimi film Marvel ad entrare in produzione, con uscite fissate per Vedova Nera (Maggio 2020), Gli Eterni (Novembre 2020) e Black Panther 2 (2021).

Mentre conosciamo ancora poco del film su Gli Eterni, se non che sarà diretto da Chloe Zao, arrivano oggi online possibili dettagli sulla produzione delle altre due pellicole direttamente da TheGWW.

Secondo il sito le riprese di Vedova Nera inizieranno in primavera 2019 e le location scelte dalla produzione per girare saranno la Croazia per le scene esterne, e gli studios di Miami (già location di Iron Man 3). Il film sarà diretto da Cate Shortland e vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff.

La produzione di Black Panther 2 si prenderà più tempo invece, visti gli impegni del regista Ryan Coogler.
Stando a quanto riportato da TheGWW, il set tornerà ad Atlanta, presso gli studios di Tyler Perry, dove è stato girato anche il primo film. Non è chiaro se gli studios torneranno anche in Africa per riprese in esterna, ma presto verranno diffusi altri dettagli.

I due personaggi si riuniranno in Avengers 4, diretto da Anthony e Joe Russo, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.

Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.

Avengers 4 concluderà la Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel.