Pom Klementieff ha cercato di sotterrare lo script di Guardiani della Galassia Vol.3 nel giardino di Karen Gillan

Pom Klementieff svela di aver cercato di sotterrare lo script di Guardiani della Galassia Vol.3 nel giardino di Karen Gillan.

ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.

Durante un’intervista promozionale con IndieWire, Pom Klementieff (Mantis) ha raccontato di aver cercato di sotterrare la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 – di cui era ancora in possesso nonostante il temporaneo licenziamento di James Gunn nel 2018 – nel giardino di Karen Gillan (Nebula):

Klementieff: “Andai a casa di Karen, era il periodo in cui James Gunn non avrebbe più dovuto dirigere il film. Così decidemmo di leggere la sceneggiatura insieme. Piangemmo per tutto il tempo.”

Gillan: “Abbiamo riso allo stesso tempo, e poi piangevamo di nuovo. È stato piuttosto emozionante.”

Klementieff: “E poi sono andata in paranoia perché temevo che qualcuno avrebbe trovato lo script. Così dissi ‘Dobbiamo nascondere la sceneggiatura. Magari potremmo sotterrarla in giardino.’ Mi piace nascondere le cose, e poi non trovarle più. Sono come uno scoiattolo. È uno dei miei problemi.”

Gillan: “Mi ha legittimamente chiesto di sotterrare lo script di Guardiani della Galassia nel mio giardino. E la mia reazione fu ‘In che senso? Mettila in un armadio o una cosa del genere!'”

Guardiani della Galassia