Peter David e Dale Keown racconteranno le origini del Maestro, la malvagia versione alternativa di Hulk introdotta in Futuro Imperfetto.

Dopo 30 anni dalla pubblicazione della celebre saga Futuro Imperfetto, il leggendario autore Peter David narrerà per la prima volta le origini del Maestro, la spietata versione alternativa di Hulk provienente da un futuro distopico.

Maestro

La serie, prevista per agosto negli Stati Uniti, sarà scritta da Peter David e disegnata da Dale Keown e dall’artista emergente Germán Peralta. Come spiegato da David – considerato all’unanimità l’autore delle migliori storie a fumetti dell’Incredibile Hulk nonché creatore della linea editoriale 2099 – la testata approfondirà finalmente le storia del personaggio:

“Quando ho creato per la prima volta il Maestro per Futuro Imperfetto, non avevo idea che avrebbe avuto una simile popolarità e la capacità di resistenza che ha adesso. Fino ad ora, sono stato in grado solo di alludere alle sue origini, quindi ero molto emozionato quando ho avuto l’opportunità di esplorarle in questa serie, e non vedo l’ora che i fan possano vedere tutti gli artwork in arrivo!”

L’Editor-in-Chief della Casa delle Idee C.B. Cebulski ha condiviso l’entusiasmo dello sceneggiatore, evidenziando quanto sia importante per la compagnia riprendere le pubblicazioni dopo la temporanea sospensione legata all’emergenza coronavirus:

“Non potremmo essere più felici di riprendere la vendita dei fumetti Marvel ai migliori fan del mondo. Come avevamo annunciato, seguiremo un programma di distribuzione equilibrato nel corso delle prossime settimane prima che l’industria ritorni alla normalità, ma siamo già al lavoro su molte nuove storie come questa, e non vediamo l’ora di potervi dire di più al riguardo! Aspettatevi nuovi annunci molto presto.”

Come ha fatto la Terra a soccombere dinanzi al Maestro? Cosa è successo ai supereroi del pianeta? Cosa riserva il destino per Bruce Banner e per Hulk? Queste sono solo alcune delle domande a cui risponderà la serie sul Maestro.

Fonte