La serie racconterà la vita di Alfred prima di diventare il celebre maggiordomo del Cavaliere Oscuro.

Nelle ultime ore il network EPIX ha diffuso online la prima foto ufficiale di Pennyworth, serie tv in uscita quest’anno che racconta le avventure di Alfred, interpretato da Jack Bannon, prima di diventare il celebre maggiordomo della famiglia Wayne.

https://twitter.com/PennyworthEpix/status/1094700933223608320

Vi ricordiamo che la serie sarà ambientata negli anni ’60, ci sarà anche Ben Aldridge nei panni di Thomas Wayne e Paloma Faith nei panni del villain Bet Sykes. La serie sarà composta da 10 episodi ed ecco le descrizioni del protagonista:

Alfred è onesto, arguto; non lo confonderesti mai con un killer della SAS. Alfred non sa come riconciliare il ragazzo di buon cuore che era con il freddo assassino calcolatore che è stato costretto a diventare. E’ un uomo in divenire, che non sa ancora cosa fare di se stesso

Il creatore di Gotham Bruno Heller ed il produttore esecutivo Danny Cannon saranno gli showrunner, ma la serie non sarà uno spin-off di Gotham.

Alfred Pennyworth è stato già interpretato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.