Alla fine di settembre dello scorso anno, il il regista James Gunn ha annunciato una sorprendente novità legata a The Suicide Squad: uno spin-off per il colosso di streaming HBO Max dedicato a Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena. Stando a quanto rivelato nel comunicato ufficiale di presentazione, la serie (action-adventure-comedy) esplorerà le origini di Peacemaker, avrà per protagonista John Cena e verrà interamente scritta da James Gunn, che dirigerà anche alcuni degli 8 episodi.

Il personaggio ha debuttato in The Suicide Squad di James Gunn ed è stato accolto molto bene dai fan, che non vedono l’ora di poterlo rivedere in azione. Recentemente la Warner Bros. ha inviato ad alcuni membri selezionati della stampa USA un primissimo trailer della serie, di cui vi riportiamo la descrizione.

Il filmato inizia con Christopher “Peacemaker” Smith (John Cena) in ospedale a seguito degli eventi di The Suicide Squad mentre spiega all’infermiere che dovrebbe essere “in prigione per aver fatto azioni di merda da supereroe” e lo invita a farsi chiamare Peacemaker. L’infermiere ride, ribadendo che non esiste nessun supereroe con quel nome.

Successivamente vediamo Robert Patrick nei panni del padre di Peacemaker, quindi vediamo il protagonista mentre interagisce con Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e con gli altri membri della squadra della Waller.

La Harcourt esclama: Solo perché sei affascinante non significa che non puoi essere un pezzo di merda” mentre Peacemaker risponde “pensi davvero che io sia affascinante?

Il filmato si chiude con questo dialogo, ma sicuramente al DC FanDome ci sarà spazio per tante altre scene inedite, dato che James Gunn presenterà personalmente la serie. Lo stesso regista, ha spiegato:

Alla fine di The Suicide Squad, Bloodsport ha imparato tante cose nuove. È una persone migliore, proprio come gli altri personaggi… Peacemaker invece ha ancora tanto da imparare.

John Cena invece ha aggiunto:

È definitivamente nel mio contratto perdere uno scontro in ogni progetto che giro… ma anche interagire con un animale in CGI!

Potenzialmente potrebbe aver accennato a personaggi come Weasel o King Shark? Presto per dirlo con certezza, ma nel film ci saranno sicuramente dei personaggi di The Suicide Squad.

Fonte