Sono trapelate online due nuove foto dal set di Peacemaker, che mostrano John Cena nei panni del protagonista sporco di sangue dalla testa ai piedi.

Alla fine di settembre dello scorso anno, il il regista James Gunn ha annunciato una sorprendente novità legata a The Suicide Squad: uno spin-off per il colosso di streaming HBO Max dedicato a Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena. Stando a quanto rivelato nel comunicato ufficiale di presentazione, la serie (action-adventure-comedy) esplorerà le origini di Peacemaker, avrà per protagonista John Cena e verrà interamente scritta da James Gunn, che dirigerà anche alcuni degli 8 episodi. La serie è stata già ordinata interamente da HBO Max per una prima stagione e verrà prodotta da Gunn insieme a Peter Safran, già produttore di The Suicide Squad.

Le riprese sono attualmente in corso ed ora sono trapelate online due nuove foto dal set, che mostrano John Cena nei panni del protagonista…completamente ricoperto di sangue!

Come alcuni di voi sapranno, la serie sarà vietata ai minori (proprio come The Suicide Squad) a causa di tante scene violente e sanguinolente e queste due foto dal set sono la conferma.

Fonte