Ecco le primissime scene di Peacemaker, la nuova serie sequel di The Suicide Squad che uscirà il prossimo anno su HBO Max.

Alla fine di settembre dello scorso anno, il il regista James Gunn ha annunciato una sorprendente novità legata a The Suicide Squad: uno spin-off per il colosso di streaming HBO Max dedicato a Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena. Stando a quanto rivelato nel comunicato ufficiale di presentazione, la serie (action-adventure-comedy) esplorerà le origini di Peacemaker, avrà per protagonista John Cena e verrà interamente scritta da James Gunn, che dirigerà anche alcuni degli 8 episodi.

Il personaggio ha debuttato in The Suicide Squad di James Gunn ed è stato accolto molto bene dai fan, che non vedono l’ora di poterlo rivedere in azione. In attesa della presentazione al DC FanDome, questa notte durante gli Emmy Awards HBO Max ha mostrato un trailer dedicato alle sue prossime serie… che include anche le prime immagini di Peacemaker!

Nello specifico, possiamo dare anche un breve sguardo a Vigilante, che verrà interpretato da Freddie Stroma.

Buona visione (a 0:30 sono presenti le primissime scene della serie).

VI ricordiamo infine che, secondo James Gunn, la serie sarà un vero e proprio sequel di The Suicide Squad (proprio come anticipato in un momento ben preciso del film).

Fonte