Paul Bettany ed Elizabeth Olsen discutono dello sviluppo dei loro personaggi in Avengers: Infinity War.

Continuano ad emergere online interviste ai vari membri del cast di Avengers: Infinity War, che lo scorso anno durante le riprese del film hanno discusso con la stampa dei loro personaggi, delle tonalità e di molto altro ancora.

Tocca questa volta a Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, rispettivamente Visione e Scarlet Witch, che hanno parlato della relazione tra i loro personaggio, che subirà una profonda evoluzione (come anticipato dalle foto dal set dello scorso anno).

Bettany:  Sono molto innamorati a questo punto.

Olsen: Anime gemelle.

Bettany: Credo che Visione stia cercando di capire cosa significhi essere un umano e Scarlet Witch ha avuto un grande ruolo nell’aiutarlo a capire questo e capire cosa sia l’amore.

Olsen: Questo è l’arco narrativo  più emozionante che abbiamo mai fatto in un film sui Vendicatori, poco ma sicuro. Stiamo parlando di Visione che diventa umano e della loro relazione.

Bettany: Sarà un qualcosa di significativo. Molto emozionante. Il pericolo che stanno affrontando diventa più importante di quello che hanno vissuto in passato, la situazione è disperata.

Fonte