Patton Oswalt (Agents of SHIELD) predice l’arrivo di una serie spin-off di Marvel’s ron Fist su Misty Knight e Colleen Wing.

Dopo due anni dalla cancellazione della serie su Iron Fist da parte di Netflix, lo scorso anno i diritti di sfruttamento di Danny Rand sono tornati nelle mani di Kevin Feige e dei Marvel Studios che, molto probabilmente, procederanno con un recasting del personaggio e con un reboot nell’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante ciò, alcuni fan rimpiangono ancora il mancato arrivo di una terza stagione e il proseguimento dell’arco narrativo di quella iterazione del supereroe e dei suoi comprimari.

Nel corso di un’intervista con Collider rilasciata durante il tour promozionale del suo nuovo film I Love My Dad, al comico e attore Patton Oswalt, interprete dell’Agente Eric Koenig in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e di Pip il Troll in Eternals, è stato di fare una nuova predizione dopo aver predetto con otto anni di anticipo il destino di Boba Fett nell’universo di Star Wars in un episodio di Parks and Recreation. Stavolta, l’attore si è spostato sul mondo Marvel, profetizzando l’arrivo di una serie spin-off di Marvel’s Iron Fist prodotta dai Marvel Studios su Misty Knight (Simone Missick) e Colleen Wing (Jessica Henwick):

Penso che la Marvel capirà che avevano tra le mani un franchise fantastico con le serie Netflix. Potrebbero fare qualcosa con Misty Knight e Colleen Wing, con le stesse attrici. Nel giro di cinque anni, spero il prima possibile, qualcuno dirà ‘Fatelo!’. Una serie supereroistica noir, urbana, cruda e con poste in gioco basse con quei due personaggi, Misty Knight e Colleen Wing. Sono sedute proprio lì! Quindi sto predicendo che qualcuno alla Marvel capirà cosa hanno tra le mani e ci faranno qualcosa.”

Ricordiamo che Marvel’s Iron Fist, creata e scritta da Scott Buck (Marvel’s Inhumans) vede nel cast Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist), Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Sacha Dhawan (Davos), David Wenham (Harold Meachum), Simone Missick (Misty Kinight) e Alice Eve (Mary Walker).

Iron Fist

SINOSSI
La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d’acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore.

Fonte