Laura Kinney è pronta a raccogliere l’eredità di Wolverine, diventando la nuovissima Wolverine! Da oggi è disponibile nelle fumetterie italiane il primo volume di storie della Nuovissima Wolverine, scritto da Tom Taylor ed illustrato da David Lopez.

144 pagine a colori in un volume cartonato al prezzo di 14€ (scontato a 12.20 sul sito Panini Comics). Vi lasciamo alla presentazione ufficiale della Panini Comics:

Sesso debole a chi?

Dopo la morte di Logan, Laura è pronta a raccogliere la sua eredità diventando… la Nuovissima Wolverine!

Laura Kinney è stata creata in laboratorio a partire da un uomo, Logan, allo scopo di eguagliarlo. Dopo la sua fuga quello stesso uomo le ha fatto da mentore fino al giorno della sua morte.
Il destino voleva fare di lei uno strumento ma la sua volontà le ha permesso di ribellarsi e diventare qualcosa di più.
Le ha permesso di diventare La Nuovissima Wolverine!

Le prime storie All-New All Different dedicate alla mutante artigliata più tosta dell’universo Marvel tornano questo mese in fumetteria in un volume cartonato nel formato Marvel Collection. Una saga completa scritta da Tom Taylor e disegnata da David Lopez dal titolo Le Quattro Sorelle in cui Laura dovrà prendere sulle sue spalle la pesante eredità di Logan per portarla avanti a suo modo, trovando finalmente la sua identità e il suo ruolo nel mondo.

Perché lei è la migliore in quello che fa ma farlo o meno è una sua scelta!

Maggiori dettagli sul sito della Panini Comics