Pablo Schreiber (Halo) ha svelato di aver incontrato più volte i Marvel Studios per un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel.

Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.

Durante un nuovo episodio del podcast Bingeworthy di The Playlist, Pablo Schreiber, interprete di Master Chief nella serie televisiva Halo ispirata all’omonimo franchise videoludico, ha rivelato di aver discusso ripetutamente con i Marvel Studios sulla possibilità di avere un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel senza rivelare però quale:

“Sai, ho visto che la cosa è saltata fuori più volte. Ho avuto un sacco di discussioni con la Marvel in diversi momenti della mia carriera. Non siamo mai stati in grado di trovare la cosa giusta al momento giusto ma sarei disposto a farlo. Ma sì, sto solo dicendo che sono aperto al giusto percorso. Non so esattamente quale sia ma lo saprò non appena lo vedrò.”

Quando gli è stato chiesto se sarebbe interessato ad interpretare Wolverine nel Marvel Cinematic Universe, l’attore canadese ha dichiarato:

Oh cielo, sì. Beh, abbiamo discusso anche di quello per un po’. Sarebbe fantastico. Sarebbe sicuramente il casting dei sogni. In realtà è il mio eroe preferito, sin da bambino è sempre stato il mio personaggio preferito dei fumetti. Quindi c’è questo flirt che va avanti da un po’ con quel tizio, ovviamente sarebbe un sogno.”

Ricordiamo che Logan (2017), scritto e diretto da James Mangold (Le Mans ’66 – La grande sfida), vede nel cast Hugh Jackman (James “Logan” Howlett/Wolverine), Dafne Keen (Laura Kinney/X-23), Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X), Stephen Merchant (Calibano), Boyd Holbrook (Donald Pierce) e Richard E. Grant (Zander Rice).

Pablo Schreiber Halo Marvel

SINOSSI
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si trova a curare un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan di sottrarsi alla vista del mondo terminano quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Fonte