Secondo molti fan Scott Adkins potrebbe essere la scelta adatta per il nuovo Cavaliere Oscuro in The Batman.

Dopo la conferma che The Batman di Matt Reeves non avrà per protagonista Ben Affleck, bensì un Cavaliere Oscuro più giovane, i fan si sono scatenati sui social per provare ad indovinare il nuovo attore che potrebbe essere scelto dalla produzione.

Un nome quotato da molti fan è quello di Scott Adkins (42 anni), che già alcuni anni fa inviò alla Warner Bros. un suo provino per proporsi come nuovo Cavaliere Oscuro in vista di Batman v Superman: Dawn of Justice, dove poi Zack Snyder ha scelto personalmente Ben Affleck.

La situazione è molto differente dal 2013 ed in vista dei casting per The Batman, ora il canale YouTube Fortress Of Solitude ha pubblicato online il provino di Adkins, dove recita una scena tratta da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (la discussione tra Bruce Wayne ed Alfred sulla minaccia di Bane). Nella clip possiamo vedere anche alcuni dei suoi stunt e dei combattimenti più violenti.

Secondo voi potrebbe essere una scelta adatta, considerando l’abilità di Adkins nelle arti marziali e nelle scene di lotta?