Wade Wilson scherza sull’imminente passaggio di Wade Wilson (e di X-Men/Fantastici Quattro) nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ancora pochi giorni e uscirà nelle sale statunitensi Once Upon a Deadpool, versione natalizia PG-13 di Deadpool 2 dove Wade Wilson racconterà la sua storia di Natale a Fred Savage ed ora la Fox ha pubblicato un nuovo spot TV che si prende gioco della scelta di realizzare un film per tutti, senza limiti di rating e di conseguenza senza le scene più brutali.

Stando a quanto spiegato da Wade Wilson nel filmato, sono 3 i motivi dietro questa scelta: la voglia di realizzare un film per le famiglie, i soldi…e la Disney!

Comunque vada Disney non dovrebbe snaturare il personaggio, dato che lo stesso CEO Bob Iger ha spiegato che l’intenzione è quella di preservare le sue tonalità, viste come un’occasione per realizzare tipologie di cinecomic diversi.

Ecco quanto dichiarato da Ryan Reynolds in merito a questa nuova versione PG-13:

Fox ha chiesto un film PG-13 praticamente sin dall’inizio nel 2006. Ho sempre detto no dal 2006. Ora questa volta ho detto sì, ma a due condizioni. Primo, una parte degli incassi in beneficenza. Secondo, ho voluto rapire Fred Savage. Per la seconda condizione ho dovuto dare qualche spiegazione.

Per ogni biglietto venduto, un dollaro verrà donato all’associazione Fudge Cancer – precedentemente nota come Fuck Cancer, che ha cambiato nome per l’occasione in modo da rimanere family friendly.