Oliver Jackson-Cohen non conosce Moon Knight, ma è comunque interessato al ruolo.

Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto dello scorso anno sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente connesse al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4 e che andranno a collegarsi direttamente con i film: Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

La serie su Marc Spector verrà sviluppata da Jeremy Slater e potrebbe entrare in produzione ad agosto, con i Marvel Studios che sono alla ricerca dell’attore giusto (di origini ebraiche) per il ruolo del protagonista.

Tra i nomi proposti dai fan troviamo quello di Oliver Jackson-Cohen (The Haunting of Hill House, L’uomo invisibile), che in molti reputano adatto al ruolo di Marc Spector. Nel corso di una recente intervista, lo stesso attore ha ammesso di aver letto più volte i commenti dei fan, ma di non conoscere il personaggio:

L’ho sentito, certamente. Non capisco chi sia…ma ingaggiatemi, adorerei farlo. E’ assurdo, ogni singola volta che apro Instagram, leggo “MOON KNIGHT” e penso “è grandioso, grazie mille, ma non so chi sia!”

Nessuno mi ha mai chiamato, ma adorerei essere un eroe Marvel. Sarebbe un sogno…dite ai vostri spettatori di andare agli uffici della Marvel!

L’attore potrebbe anche non conoscere Moon Knight, ma potrebbe rivelarsi una scelta intrigante: oltre ad essere di origini ebraiche da parte del padre (ed egiziane, paese che presenta forti connessioni con Moon Knight e le sue abilità), ha 30 anni e potrebbe quindi interpretare il personaggio a lungo, ed è alto 1 metro e 92 centimetri, quindi pronto per dar vita ad un personaggio imponente e minaccioso. Inoltre è un attore emergente (che ai Marvel Studios piacciono molto) ed ha già interpretato personaggi con “danni psicologici” – nei fumetti Marc Spector soffre di un disturbo dissociativo dell’identità, che ha avuto un grande impatto nelle sue storie portando alla nascita delle sue numerose personalità.

A voi piacerebbe come casting?

Moon Knight

Fonte