Old Man Logan: con il nuovo team creativo Logan dovrà affrontare il Maestro!

A seguito dell’abbandono di Jeff Lemire ed Andrea Sorrentino, la Marvel ha annunciato il nuovo team creativo della testa Old Man Logan: Ed Brisson ai testi e Mike Deodato alle tavole.

Dopo aver lanciato le serie su Bullseye e su Iron Fist, Ed Brisson sta prendendo sempre più piede nella Casa delle Idee, ed ora continuerà l’ottimo lavoro di Jeff Lemire, aiutato dall’ormai veterano Mike Deodato.

Nel dare l’annuncio, è stato svelato che Vecchio Logan dovrà scontrarsi con il Maestro, una versione alternativa di Hulk proveniente da un possibile futuro in una sorta di revival dello scontro finale di Old Man Logan.

Ecco le prime dichiarazioni di Brisson, che ha spiegato che il passato del protagonista sarà il tema principale di questo nuovo storyarc.

 Dal punto di vista di Logan, ora c’è una nuova minaccia di Hulk che viene dal futuro e che non dovrebbe essere li, e questo risveglia le sue ansie e le sue paure. Per Logan è complicato rivivere lo stesso incubo.

Ecco la cover del numero #25, il primo di questa nuova gestione: