Ecco tanti nuovi rumor sulle serie televisive sviluppate dai Marvel Studios per Disney+.

Nel corso del weekend, sono approdati online moltissimi rumor riguardanti le serie televisive che i Marvel Studios svilupperanno per la piattaforma streaming Disney+. Non ci sono conferme, ma molti insider ritengono che alcune di queste informazioni siano vere, anche se potrebbero essere cambiate in corso d’opera. Ovviamente, si tratta di SPOILER.

Ecco le più importanti:

Vision and the Scarlet Witch

Avengers: Infinity War

Sembra che l’intenzione sia quella di creare un thriller psicologico. Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), dopo Infinity War e Endgame, si trasferiscono in una piccola cittadina per cercare di vivere una vita normale. Visione non è più lo stesso da quando è stato ricostruito, e qualcosa va orribilmente storto quando Wanda cerca di creare una nuova anima per l’androide usando i suoi poteri. Agatha Harkness potrebbe essere la villain principale.

Loki

Tom Hiddleston

La Disney ha già confermato il ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki per la serie, ma sembra che non lo vedremo molto in costume visto che vorrebbero affidargli un ruolo principalmente da narratore, con dei cameo vocali di Odino (Anthony Hopkins) e Thor (Chris Hemsworth). La serie potrebbe introdurre nuove incarnazioni del personaggio, come Kid Loki e Lady Loki. I villain saranno Karnilla e Ulik.

Occhio di Falco

Come riportato da MCU Cosmic mesi fa, i Marvel Studios sarebbero al lavoro su un progetto dedicato ad Occhio di Falco. La fonte non era sicura se fosse un film o una serie, ma ora sembra che la scelta sia la seconda.
Clint Barton (Jeremy Renner) addestrerà Kate Bishop ad affrontare un nuovo gruppo di criminali, Trickshot apparirà.

Bucky & Falcon

Sebastian Stan

Seguendo i toni di Captain America: The Winter Soldier, la serie su Bucky (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie) sarà uno spy thriller, e analizzerà da vicino gli eventi post-Endgame. I due saranno reclutati dallo S.H.I.E.L.D. con un nuovo gruppo, e verrà introdotto USAgent.
Samuel L. Jackson potrebbe avere un cameo come Nick Fury, forse tornerà anche Agente 13 (Emily VanCamp).

Lady Sif

Lady Sif

Ancora non confermato, lo show dedicato a Lady Sif (Jamie Alexander) tratterà del suo periodo da esiliata. Dovrà affrontare Incantatrice, ma avrà un gruppo di eroi al suo fianco (incluso Beta Ray Bill?).

I Marvel Studios stanno discutendo anche la possibilità di altre serie, in caso le prime si rivelassero un successo.
Sembra che sia stata sviluppata una piccola sceneggiatura su War Machine che cerca di recuperare della tecnologia Stark (simile a Spider-Man: Homecoming), ma sono stati menzionati anche Moon Knight e Sentry come possibili new entry. Non sappiamo ancora se i personaggi introdotti nelle serie verranno poi portati al cinema, ma sembra che gli studios stiano puntando molto su questa piattaforma.

Vi ricordiamo che sono rumor senza conferma, quindi prendeteli con cautela.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: MCU Cosmic