Tornando ad agosto, sono trapelati online diversi rumor sull’universo cinematografico della DC Comics e sulle varie pellicole in via di sviluppo.
Ora Screengeek.com ha analizzato nuovamente questa lista di rumor, riportando alcuni possibili dettagli in merito a Justice League ed al suo sequel.
Considerando che la fonte principale di questi rumor è Reddit, non certo il sito più affidabile al mondo, vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
Attenzione ai pesanti spoiler
Se siete ancora qui, questo significa che siete interessati alla notizia. Ecco i rumor in questione:
- Il villain di Justice League sarà Steppenwolf, come tutti sappiamo. Nel film però gli eroi combatteranno a lungo contro i Parademoni, già visti nella sequenza onirica di Batman v Superman: Dawn of Justice.
- Lex evade di prigione e riconquista l’opinione pubblica, tentando di mettere odio tra gli eroi come fatto per Batman e Superman, ma non riesce. Allora aiuta Steppenwolf in cambio di tecnologia. Il personaggio risulta più calmo e manipolatore, quasi più inquietante.
- C’è una scena simpatica in cui Joker ed Harley Quinn stanno commettendo un crimine e si aspettano l’intervento di Batman…ma invece si trovano di fronte l’intera Justice League, ed i due non sanno minimamente come comportarsi.
- Nel finale del film Superman aiuterà gli eroi a sconfiggere Steppenwolf, dando vita ad una sequenza di combattimento che ricorda quella del primo Avengers. Superman ha la barba lunga, i capelli neri ed il costume nero.
- Steppenwolf trae energia dai raggi del sole.
- Alla fine del film compare Lanterna Verde [scena post credit?]
- Ci sarà anche un accenno a Darkseid…ma non è detto che sia lui il villain di Justice League 2.
- La Warner sta pensando anche di adattare la storyline la Torre di Babele per Justice League 2, che è stato posticipato al 2019 per lasciare spazio a Justice League Dark.