Ieri JoBlo.com, oltre ad aver pubblicato tanti potenziali dettagli su Thor: Ragnarok, ha rivelato di aver scoperto il villain di Guardiani della Galassia vol.2.

Secondo le fonti del sito, i Guardiani dovranno scontrarsi con Ayesha alias Paragon alias Lei (her), creta dall’Enclave, gruppo di scienziati intenzionati a prendere il controllo dell’universo che iniziato la propria impresa creando Lui (him), ovvero Adam Warlock. Ayesha quindi va alla ricerca di Warlock, per poter dar vita insieme a lui alla razza perfetta. Sembra che Elizabeth Debicki possa interpretare il personaggio, dato che ancora non è stata collegata ufficialmente a nessuno di essi.

Sembra quindi che nel film ci sarà spazio anche per Adam Warlock (dopo il cameo nel primo capitolo), e magari si rivelerà proprio lui il padre di Peter Quill, come vogliono alcuni rumor.

Infine, dopo le parole degli sceneggiatori, anche il sito ha confermato la presenza dei Guardiani in Avengers: Infinity War, anche se non è chiaro in quale delle due pellicole compariranno.

La notizia per ora non è confermata, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

elizabeth-debicki-ayesha-guardiani-della-galassia-vol.2